rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro - Cattedrale / Corso Vittorio Emanuele II

Vandali imbrattano le fioriere del centro di Foggia. L'ira di Landella: "Balordi che si credono artisti"

Il sindaco: "Questi campioni di inciviltà sono gli stessi che poi si lamentano di Foggia. Vergognatevi, se ne siete capaci. Con l'ausilio della videosorveglianza stiamo cercando di risalire agli autori di questo capolavoro"

"Balordi che si credono artisti hanno imbrattato le fioriere ed i muri di corso Vittorio Emanuele II. Evidentemente con questo atto di vandalismo pensano di aver compiuto un'opera d'arte".

Non fa giri di parole il sindaco di Foggia, Franco Landella. E denuncia l'atto vandalico consumato nel 'salotto buono' della città. "Hanno soltanto danneggiato l'arredo urbano della loro città, scaricando sulle tasche di tutti i costi per la ripulitura che il Comune provvederà ad effettuare rapidamente".

"Probabilmente - continua - questi campioni di inciviltà sono gli stessi che poi si lamentano di Foggia, senza rendersi conto di essere loro stessi il problema della nostra città. Vergognatevi, se ne siete capaci. Con l'ausilio del sistema di videosorveglianza stiamo cercando di risalire agli autori di questo capolavoro di sporcizia, per provvedere ad una formale denuncia nei loro confronti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali imbrattano le fioriere del centro di Foggia. L'ira di Landella: "Balordi che si credono artisti"

FoggiaToday è in caricamento