rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vieste / Baia di Vignanotica

LETTORI | Vignanotica, atti vandalici alle auto in sosta: "Ecco il mio serbatoio forato"

Atti vandalici alle auto parcheggiate prima della Baia di Vignanotica, all'ingresso del Sentiero dei Mergoli del Parco Nazionale del Gargano. "Così una giornata di mare mi è costata 400 euro..."

C’è chi lavora - sodo, con passione e dedizione – per rilanciare il turismo sul Gargano, e chi rema loro contro, trasformando una piacevole gita fuori porta in una parentesi da dimenticare. E’ il caso di un lettore di FoggiaToday che racconta un’esperienza di cui è stato vittima alcuni giorni fa, in zona Vignanotica.

“Vorrei riportarvi questa mia deludente esperienza sul Gargano e se possibile avvisare tutti gli utenti su quello che accade ultimamente in zona Vignanotica (dopo Mattinata verso Vieste). Attenzione, perché nell'ultimo periodo si stanno verificando atti vandalici sulle auto parcheggiate prima della Baia di Vignanotica e più precisamente all'ingresso del Sentiero dei Mergoli del Parco Nazionale del Gargano”.

“Gli atti non si limiterebbero più a rotture di vetri - si legge nella segnalazione - ma addirittura a buchi nel serbatoio (come da foto allegata). Guarda caso, questo succede alle sole auto che sostano in zone non a pagamento. Dopo questa esperienza negativa mi vedo costretto d'ora in avanti a tenermi alla larga dal Gargano visto che con i tempi che corrono una giornata di mare/escursione mi è venuta a costare 400 euro. E agli "amici" del Gargano: non vi lamentate se la gente che viene in vacanza da voi è sempre meno”.

FOTO | Auto vandalizzate a Vignanotica: la segnalazione di un lettore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI | Vignanotica, atti vandalici alle auto in sosta: "Ecco il mio serbatoio forato"

FoggiaToday è in caricamento