rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Scene da film in A14: in quattro assaltano tir ma il blocco satellitare fa saltare la rapina

E' accaduto intorno alle 22, a pochi chilometri dal casello di Cerignola Ovest. Vittima dell’accaduto, un autotrasportatore bloccato lungo l’autostrada da un’Audi scura con a bordo quattro persone tutte incappucciate ed armate

Scene da film lungo l’autostrada A14, dove nella tarda serata di ieri si è registrato un assalto ad un tir che trasportava generi alimentari. Il fatto è accaduto intorno alle 22, a pochi chilometri dal casello di Cerignola Ovest.

Vittima dell’accaduto, un autotrasportatore raggiunto e bloccato lungo l’autostrada da un’Audi scura con a bordo quattro persone tutte incappucciate ed armate. I quattro hanno sbarrato la strada al mezzo pesante e lo hanno costretto a fermarsi. I malviventi hanno poi costretto l'autista a salire a bordo della berlina, mentre un componente della banda si è posizionato alla guida del tir. La rapina-assalto è però fallita perché il camionista era riuscito ad attivare il sistema di blocco satellitare del mezzo. A quel punto, per il commando non è rimasta altra soluzione se non quella di rilasciare l’autista, abbandonare il mezzo e fuggire a mani vuote. Sull'accaduto indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scene da film in A14: in quattro assaltano tir ma il blocco satellitare fa saltare la rapina

FoggiaToday è in caricamento