rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Banditi sparano sulla Statale 16, fallito l’assalto a un’autocisterna

Il conducente dell'autocisterna dell'Esso, nel tentativo di scappare dalla morsa dei banditi, è finito contro un'auto in corsa

Poteva avere conseguenze peggiori l’assalto a un’autocisterna della Esso fallito grazie alla prontezza e al coraggio del conducente del mezzo che si è rifiutato di fermarsi nonostante i colpi di pistola esplosi al suo indirizzo dai banditi.

L’episodio è accaduto lunedì sera sulla Statale 16  in direzione di San Severo. Due o forse tre banditi incappucciati ed armati lo hanno affiancato a bordo di una Fiat Punto intimandogli di scendere e di consegnare i soldi.

Al rifiuto dell’uomo i malviventi hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro il mezzo in corsa, costringendo il malcapitato ad effettuare una serie di manovre azzardate e a scontrarsi persino con un’altra auto che sopraggiungeva in quel preciso istante.

A quel punto i banditi sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce. Su di loro indagano gli agenti del commissariato di San Severo. L’occupante del mezzo coinvolto è finito al Pronto Soccorso per delle lievi ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi sparano sulla Statale 16, fallito l’assalto a un’autocisterna

FoggiaToday è in caricamento