rotate-mobile
Cronaca Chieuti

Chieuti, come è morto il piccolo Florin? Asl Fg avvia indagine interna per accertarne le cause del decesso

Il dg dell'Asl Piazzolla ha incaricato il direttore sanitario di avviare una indagine interna che dovrà accertare le cause della morte del bambino ed eventuali responsabilità. "Totale celerità e trasparenza sulle indagini"

In riferimento al decesso del bambino di 8 anni avvenuto nel comune di Chieuti, lo scorso 23 aprile, l'Asl Foggia ha avviato una indagine interna per ricostruire l'accaduto.

Il direttore generale della Asl Foggia, informato del tragico evento, ha immediatamente chiesto al responsabile del coordinamento del sistema emergenza urgenza territoriale 118 di relazionare in merito all’accaduto. La relazione è già agli atti della direzione generale.

Tragedia nel Foggiano: morto bambino di 8 anni, malore fulminante non lascia scampo al piccolo Florin

Contestualmente, il dg Piazzolla ha incaricato il direttore sanitario di avviare una indagine interna che dovrà accertare le cause della morte del bambino ed eventuali responsabilità. La direzione strategica esprime il suo cordoglio alla famiglia colpita dalla tragica perdita, assicurando totale celerità e trasparenza sul proseguimento delle indagini riguardo l’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieuti, come è morto il piccolo Florin? Asl Fg avvia indagine interna per accertarne le cause del decesso

FoggiaToday è in caricamento