rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Viola l'obbligo di soggiorno per la terza volta in un anno: arrestato sorvegliato speciale

Si tratta di Domenico Cirulli, pregiudicato di Cerignola. E' stato sorpreso a bordo di un'auto, nelle campagne di Zapponeta, nonostante l'obbligo di soggiorno e la revoca della patente. Il mezzo a lui in uso, per di più, non era assicurato

Sorvegliato speciale di Cerignola, con patente ritirata, sorpreso dai carabinieri di Manfredonia scorrazzare a bordo di un auto nelle campagne di Zapponeta.

Per il fatto, i militari della Stazione di Zapponeta hanno tratto in arresto il 51enne Domenico Cirulli, pregiudicato di Cerignola, per violazione degli obblighi dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza cui era sottoposto.

Nel corso di un servizio di perlustrazione nell’agro di Zapponeta, i militari hanno proceduto al controllo di un’autovettura alla cui guida si trovava l’uomo, già gravato da numerosi precedenti di polizia e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di Cerignola per la durata di un anno e sei mesi.

Lo stesso, sorpreso fuori dal comune di Cerignola nel quale aveva l’obbligo di stare, si era peraltro posto alla guida dell’autovettura nonostante la patente, a seguito dell'applicazione della misura di prevenzione, gli fosse stata revocata.

Cirulli, che quest’anno era già stato arrestato ben due volte per violazioni analoghe, viaggiava anche sprovvisto dell'obbligatoria copertura assicurativa. Al termine delle operazioni  è stato arrestato e condotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola l'obbligo di soggiorno per la terza volta in un anno: arrestato sorvegliato speciale

FoggiaToday è in caricamento