rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca via Cairoli

Individuo sospetto in via Cairoli, carabinieri lo fermano: aveva svariate dosi di ‘crack’

La successiva perquisizione nell'abitazione dello spacciatore ha poi portato a rinvenire e sequestrare altra sostanza stupefacente, in questo caso eroina

La preziosa attività informativa acquisita durante il servizio dai Carabinieri di Quartiere ha permesso all’Aliquota Radiomobile del NORM di Foggia di trarre in arresto in flagranza, per  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il pluripregiudicato Luigi Pappalardo, classe '88. Nel corso dei servizi di prossimità, che consistono in pattuglie appiedate nelle zone centrali della città, i Carabinieri di Quartiere avevano notato un soggetto che, su di un ciclomotore, circolava con fare sospetto lungo via Cairoli.

Grazie al confronto con le persone della zona e ad una "dritta", una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile del NORM di Foggia in servizio notturno di controllo del territorio, ha intercettato e riconosciuto lo scooter, procedendo all’identificazione del conducente.

Gli immediati accertamenti sul posto hanno subito consentito di verificare che la targhetta apposta al ciclomotore era falsa, mentre il conducente, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso, oltre che di un coltello a serramanico, di svariate dosi di uno dei più pericolosi stupefacenti, il “crack”.

La successiva perquisizione nell'abitazione dello spacciatore ha poi portato a rinvenire e sequestrare altra sostanza stupefacente, in questo caso eroina, un bilancino di precisione, sostanza per il taglio e il confezionamento della droga, oltre a denaro contante provento dell’attività illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Individuo sospetto in via Cairoli, carabinieri lo fermano: aveva svariate dosi di ‘crack’

FoggiaToday è in caricamento