rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Troia

Nel box nascondeva i "ferri del mestiere" per confezionare droga: arrestato 30enne

E' quanto scoperto dai militari della compagnia carabinieri del capoluogo dauno in agro di Troia. L'uomo a seguito di giudizio per direttissima, è stato condannato alla pena di 10 mesi e 20 giorni di reclusione e 1.400 euro di multa

Nel suo box nascondeva tutto il necessario per tagliare e confezionare dosi da strada di sostanza stupefacente. E’ quanto scoperto dai militari della compagnia carabinieri del capoluogo dauno in agro di Troia. I militari, a seguito di un accurato servizio di osservazione, hanno perquisito un box in centro, a Troia, di proprietà e in uso a Prospero Catalano di 30 anni.

Al suo interno, i carabinieri hanno recuperato circa 15 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento, coltelli, taglierini, bilancino di precisione, involucri in plastica contenenti residui di sostanza stupefacente del tipo cocaina, un frullatore intriso di sostanza stupefacente e sostanza da taglio.

Tutto il materiale e lo stupefacente è stato sequestrato; il 30enne, invece, a seguito di giudizio per direttissima, è stato condannato alla pena di 10 mesi e 20 giorni di reclusione e 1.400 euro di multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel box nascondeva i "ferri del mestiere" per confezionare droga: arrestato 30enne

FoggiaToday è in caricamento