rotate-mobile
Cronaca Casalvecchio di Puglia

Marijuana, cocaina e munizioni in un’officina: arrestato 47enne di Casalvecchio

I militari hanno trovato un involucro plastica trasparente contenente circa 105 grammi di marijuana e tre cartucce calibro 12. Trovati anche due grammi di cocaina

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti e di munizioni: sono queste le accuse mosse nei confronti di T.M., arrestato dai carabinieri di Lucera con l’ausilio del nucleo Cinofili di Modugno

I FATTI. Una pattuglia della stazione dei carabinieri di Casalnuovo Monterotaro, coadiuvata dai militari del Nucleo Cinofili, ha proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare presso l’officina del 47enne di Casalvecchio di Puglia, durante la quale il cane antidroga, si è diretto verso un mobile in legno posizionato in fondo al locale.

Buon fiuto non mente. Infatti, in uno dei sacchetti, i militari hanno trovato un involucro plastica trasparente contenente circa 105 grammi di marijuana e tre cartucce calibro 12, di cui una del tipo “a palla unica” che, per poter essere detenute legalmente, necessitano di un’apposita denuncia, mai effettuata.

Approfondite le ricerche, in un cassetto della scrivania, si rinvenivano due grammi di cocaina e un bilancino di precisione utile per la relativa pesatura. Dichiarato in stato di arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, psicotrope e detenzione illegale di munizioni, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana, cocaina e munizioni in un’officina: arrestato 47enne di Casalvecchio

FoggiaToday è in caricamento