rotate-mobile
Cronaca San Severo

"Dammi i soldi o ti faccio saltare in aria l'edicola": titolare reagisce, arrestato 40enne

Si tratta del 40enne Luigi Perretta. Dovrà rispondere di tentata rapina ai danni di un'edicolante presente in una zona abbastanza centrale di San Severo

Dovrà rispondere di tentata rapina l’uomo che, lo scorso sabato, sera ha tentato il colpo ai danni di un’edicola di San Severo, minacciando il titolare di far saltare in aria l’attività. Per il fatto, gli agenti del commissariato cittadino, nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio, hanno arrestato il 40enne Luigi Perretta.

Il titolare dell’edicola, situata in una zona abbastanza centrale di San Severo, alla richiesta di danaro da parte del rapinatore e al tentativo dello stesso di strappargli il marsupio nel quale custodiva l’incasso, ha reagito avventandosi contro il 40enne che è stato fermato e arrestato dall’immediato arrivo della polizia. Inutile il tentativo di fuga dell’uomo: Perretta è stato arrestato, a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato l’arresto in regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi o ti faccio saltare in aria l'edicola": titolare reagisce, arrestato 40enne

FoggiaToday è in caricamento