Stornara: arrestato 40enne, ha tentato di estorcere denaro alla madre

Per evitare il peggio, l'anziana donna si è allontanata di casa e ha chiesto aiuto. Una vicina di casa ha chiamato i carabinieri raccontando che un uomo stava urlando frasi ingiuriose

L'uomo arrestato

Ha tentato di estorcere denaro a sua madre. Per questo motivo i carabinieri di Stornara hanno arrestato un 40enne del posto già noto alle forze di polizia.

Allertati da una richiesta di intervento giunta al 112, nella quale una donna riferiva che davanti l’abitazione di un’anziana vicina di casa udiva le urla di un uomo che proferiva frasi ingiuriose in evidente stato di agitazione.

Non curante dell’arrivo dei carabinieri, l’uomo continuava ad urlare alla madre di dargli i soldi. Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, poco prima l’uomo si era recato presso l’abitazione della madre per chiederle dei soldi.

Al suo rifiuto, ha cominciato a inveirle contro frasi minacciose. Per evitare il peggio, l’anziana donna si è allontanata di casa e ha chiesto aiuto.

Accompagnano in caserma il 40enne è stato dichiarato in stato di arresto per tentata estorsione e tradotto presso il carcere di Foggia

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento