rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sprovvisto di biglietto si barrica nel bagno del treno, poi colpisce agenti Polfer con calci e pugni

Il Frecciabianca era fermo presso la Stazione di Foggia, il 27enne è stato arrestato dagli agenti della Polizia Ferroviaria

Nell’ambito di una vasta e pianificata attività di prevenzione e repressione di reati in danno di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia, coordinata dal dirigente il compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed il Molise, questa mattina gli agenti della Polizia Ferroviaria di Foggia sono intervenuti su richiesta del personale viaggiante in servizio sul Frecciabianca 8810, fermo in stazione in seguito alla segnalazione di una persona priva di titolo di viaggio che si era barricata nel bagno del treno.

  

Dopo non poche difficoltà, il personale intervenuto, ha bloccato e arrestato T.K., cittadino nigeriano di anni 27, incensurato, poiché, nel tentativo di eludere il controllo ha opposto viva resistenza colpendo con calci e pugni due dipendenti della Polfer così da provocare loro lesioni personali, la cui entità, è ancora da accertare. Esperite le incombenze di rito, l’arrestato è stato condotto presso la locale casa circondariale e messo a disposizione dell’A.G. competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sprovvisto di biglietto si barrica nel bagno del treno, poi colpisce agenti Polfer con calci e pugni

FoggiaToday è in caricamento