rotate-mobile
Cronaca Serracapriola

Serracapriola, perseguitava l’ex fidanzata: arrestato 46enne per stalking

Due mesi fa i carabinieri avevano notificato al persecutore l'ordinanza con la quale gli si ordinava di non avvicinarsi all'abitazione della donna 31enne

Un 46enne di Serracapriola è stato arrestato con l’accusa di stalking. Il reato sarebbe stato commesso ai danni di una 31enne romena conosciuta tre anni fa. I due avevano avuto una relazione amorosa, interrotta dopo un anno di tempo. L’uomo non aveva condiviso la decisione presa dalla donna e quindi ha cominciato a perseguitarla e minacciarla con ogni messo.

La 31 originaria della Romania ha denunciato gli episodio ai Carabinieri, i quali due mesi fa hanno notificato al persecutore l’ordinanza con la quale gli si ordinava di non avvicinarsi all’abitazione. L’ex fidanzato non ha resistito alla tentazione e ha fatto irruzione nell’appartamento della vittima lasciandole un mazzo di fiori e un bigliettino chiedendole di ritornare insieme.

Al silenzio della donna, l’uomo ha ricominciato a importunarla con telefonate, sms e pedinamenti. I carabinieri di Serrcapriola e Poggio Imperiale hanno così eseguito l’ordinanza di custodia cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serracapriola, perseguitava l’ex fidanzata: arrestato 46enne per stalking

FoggiaToday è in caricamento