rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Casalnuovo Monterotaro

Nascondeva hashish tra i mestoli della cucina: arrestato

La pattuglia ha fermato l'uomo a bordo della sua autovettura, per un normale controllo. Nella circostanza, il 29enne si è mostrato troppo nervoso, tanto da indurre i militari a fare un controllo più approfondito. Ora è ai domiciliari

Nascondeva dosi di hashish tra i mestoli della cucina. E’ quanto scoperto dai carabinieri di Casalnuovo Monterotaro, che per il fatto hanno arrestato Matteo Barone, sanseverese di 29 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

AGGIORNAMENTO, 29ENNE RIMESSO IN LIBERTA'

Nello specifico, la pattuglia ha fermato l’uomo a bordo della sua autovettura, una Fiat Palio, mentre percorreva Via Roma a Pietramontecorvino, per un normale controllo. Nella circostanza, il 29enne si è mostrato molto nervoso, tanto da indurre i militari a fare un controllo più approfondito. I carabinieri hanno coì trovato cinque grammi di hashish in una tasca del giubbotto e hanno deciso quindi di estendere la perquisizione anche a casa.

Nell’abitazione, i militari hanno recuperato, all’interno di un cofanetto d’alluminio in un cassetto della cucina, sei barrette di hashish, per un peso complessivo di 60 grammi, un bilancino di precisione ed una lama di taglierino, intrisa della medesima sostanza. L’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio, è stato sottoposto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva hashish tra i mestoli della cucina: arrestato

FoggiaToday è in caricamento