rotate-mobile
Cronaca Carmine Nuovo / Viale Ofanto

Custodiva hashish e cocaina in casa: arrestato lo “spacciatore dello stadio”

Il 30enne era incensurato e quindi inizialmente insospettabile. Nella sua abitazione gli agenti hanno trovato la droga e il materiale per il confezionamento

Il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Foggia ha arrestato un 30enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto de “lo spacciatore dello stadio”, così come definito dalle forze dell’ordine, è scaturito da attività info-investigativa, dalla quale si apprendeva che lo stesso, incensurato, detenesse un notevole quantitativo di droga destinato allo spaccio al dettaglio. Presso l’abitazione dell’uomo gli agenti hanno trovato 30 grammi di cocaina e 230 di hashish, oltre al taglio e al confezionamento della droga.

La droga rinvenuta era costituita da panette ancora da tagliare, pezzi già pronti per lo spaccio, due bilancini elettronici di precisione, sostanza da taglio, coltelli intrisi di hashish e tutto l’occorrente per il taglio e il confezionamento della stessa, nonché la somma di 125 euro sicuro provento dell’illecita attività di spaccio. Il tutto era custodito nel ripostiglio, abilmente occultato da stracci, su una mensola di ferro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Custodiva hashish e cocaina in casa: arrestato lo “spacciatore dello stadio”

FoggiaToday è in caricamento