rotate-mobile
Cronaca Zapponeta

I Carabinieri arrestano una donna di 47 anni su cui pendeva un mandato di arresto europeo

La donna è stata rintracciata dai Carabinieri della Compagnia di Manfredonia a Zapponeta. Deve scontare un anno e quattro mesi di reclusione in Romania per il reato di appropriazione indebita

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, nello specifico quelli dell’Aliquota Radiomobile del Norm, nel corso di uno specifico servizio di polizia giudiziaria, hanno arrestato Simona Baloi, 47enne di nazionalità rumena, sul cui conto pendeva un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità della Romania.

L’intervento è giunto dopo che i militari avevano ricevuto la segnalazione che la donna potesse trovarsi a Zapponeta. Una volta condotta in caserma a Manfredonia per gli opportuni approfondimenti, si è avuta conferma del provvedimento emesso pochi giorni prima: sulla donna pendeva un mandato di arresto europeo ai fini della consegna per il reato di appropriazione indebita commesso in quello stato nel 2014.

La donna, che al termine delle operazioni è stata accompagnata presso il carcere di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, deve scontare la pena un anno e quattro mesi di reclusione nel suo Paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Carabinieri arrestano una donna di 47 anni su cui pendeva un mandato di arresto europeo

FoggiaToday è in caricamento