rotate-mobile
Cronaca San Severo

Nove mesi di violenze fisiche e psicologiche: fine di un incubo per una donna, che denuncia e fa arrestare ex

La donna, ormai sfinita ed esasperata dalle violenze fisiche e psicologiche del proprio ex, lo ha denunciato ai Carabinieri di San Severo, che si sono immediatamente attivati, insieme alla Procura della Repubblica di Foggia, perché vi fosse posto termine

E’ sempre alta l’attenzione della Procura della Repubblica di Foggia e dei Carabinieri nei confronti dei reati "di genere". A San Severo, nella giornata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Foggia su richiesta della Procura della Repubblica, D.C.M. cl. ’81, disoccupato censurato del posto, poiché per oltre nove mesi, dal giugno 2018 allo scorso mese di febbraio, per motivi di gelosia aveva ripetutamente minacciato e usato violenza nei confronti dell’ex convivente.

La donna, ormai sfinita ed esasperata dalle violenze fisiche e psicologiche del proprio ex, lo ha denunciato ai Carabinieri di San Severo, che si sono immediatamente attivati, insieme alla Procura della Repubblica di Foggia, perché vi fosse posto termine. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove mesi di violenze fisiche e psicologiche: fine di un incubo per una donna, che denuncia e fa arrestare ex

FoggiaToday è in caricamento