rotate-mobile
Cronaca San Severo

"Ho 6 cipolline di cocaina", ma non dichiara i proiettili nascosti in cucina: arrestato

Il blitz dei carabinieri è avvenuto a San Severo in corso Leone Mucci. L'uomo era agli arresti domiciliari

Detenzione di sostanze stupefacenti e munizionamento comune da sparo. Con queste accuse, Nicola Ivan Massari, sanseverese classe 1976, è stato arrestato dai carabinieri dopo un blitz avvenuto in un’abitazione di corso Leone Mucci. I militari hanno perquisito l’appartamento dell’uomo dopo averlo notato sul balcone osservare, con fare sospetto, la presenza di eventuali avventori.

Alla vista degli uomini del 112, Massari ha evidenziato chiari segni di nervosismo, spingendo di fatto i carabinieri ha effettuare una perquisizione. L’uomo ha subito dichiarato di custodire sei cipolline di cocaina in un pacchetto metallico di sigarette poggiato sul tavolo del salone, ma in casa sono stati trovati 11 coltelli di vario tipo, materiale utilizzato per il confezionamento e 495 euro provento dell’attività di spaccio.

Ma l’intuito investigativo ha spinto i carabinieri ad andare oltre ed estendere la perquisizione al secondo piano dell’abitazione, nella dispensa della cucina, dove dietro ad alcune porcellane i c’erano cartucce calibro 7,65, una bustina contenente marijuana ed altra bustina contenente semi di canapa indiana.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho 6 cipolline di cocaina", ma non dichiara i proiettili nascosti in cucina: arrestato

FoggiaToday è in caricamento