rotate-mobile
Cronaca San Severo / Piazza Ernesto Mandes

Va in ospedale e tentano di rubargli l’auto: intervengono carabinieri, arrestato 38enne

Un 38enne di San Severo è stato arrestato in piazza Ernesto Mandes, dove stavo cercando di mettere in moto l’autovettura e aveva rubato il portafogli del proprietario

I carabinieri di San Severo hanno arrestato in flagranza di reato M.M., 38enne del posto, per il tentato furto di un’auto. L’uomo è stato sorpreso dai militari intorno alle 20 mentre armeggiava in maniera concitata all’interno di un veicolo in sosta in Piazza Ernesto Mandes, cercando di mettere in moto l’auto.

Alla vista dei carabinieri ha tentato di allontanarsi ma è stato prontamente bloccato. In una imminente verifica i militari notato la forzatura della serratura della portiera e l’abitacolo del veicolo completamente messo a soqquadro, con oggetti e documenti sparsi ovunque. Era stato forzato anche il quadro di accensione.

Gli uomini in divisa procedevano a perquisizione personale: nelle tasche del giubbino di M.M. venivano trovati due cacciavite, utilizzati per forzare la serratura del mezzo, e il portafogli del titolare del veicolo, che proprio in quei momento sopraggiungeva di ritorno dall’ospedale, riconoscendo la refurtiva. Il 38enne veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in ospedale e tentano di rubargli l’auto: intervengono carabinieri, arrestato 38enne

FoggiaToday è in caricamento