rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Paolo di Civitate / Piazza Aldo Moro

Armato di coltello, 23enne rapina tabaccheria e ferisce il titolare: arrestato

E’ accaduto ieri mattina, a San Paolo Civitate. L'uomo è stato arrestato dai militari per le vie del paese. Il bottino: stecche di sigarette e il denaro presente in cassa

Armato di coltello, ha minacciato e ferito il titolare di una rivendita di tabacchi ed ha asportato stecche di sigarette e il denaro contenuto in cassa per un bottino non ancora quantificato. E’ quanto accaduto ieri mattina, a San Paolo di Civitate, dove un giovane con il volto parzialmente travisato ha fatto irruzione nella tabaccheria in piazza Aldo Moro e, brandendo un coltello, ha minacciato il titolare dell’attività, rapinandolo.

Durante le concitate fasi della rapina, la vittima è rimasta anche lievemente ferita. Immediatamente allertati, i carabinieri hanno acquisito i filmati di videosorveglianza della tabaccheria dai quali è stato possibile estrapolare alcune preziose immagini che ritraevano il soggetto a volto scoperto poco prima di entrare nell’esercizio commerciale e consumare la rapina.

Dalla visione dei filmati, i carabinieri hanno riconosciuto subito l’autore del reato, individuato come il 23enne Osama Paolo Harafachi, classe ’92, già noto per pregresse vicende giudiziarie. Quest’ultimo è stato rintracciato poche ore dopo per le vie di San Paolo e fermato. Lo stesso era ancora in possesso dell’arma utilizzata durante la rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello, 23enne rapina tabaccheria e ferisce il titolare: arrestato

FoggiaToday è in caricamento