rotate-mobile
Cronaca San Nicandro Garganico

Blitz a San Nicandro Garganico, trovati 23 kg di marijuana nel box di un insospettabile: arrestato

Angelo Russo, incensurato, non ha fornito alcuna spiegazione in merito all'ingente quantitativo di stupefacente da lui detenuto ed è stato tradotto presso il carcere di Foggia

I carabinieri del Comando Stazione di San Nicandro Garganico hanno portato a termine un’importante azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. All’alba di martedì, infatti, i militari hanno proceduto ad alcune perquisizioni, nel corso delle quali sono stati rinvenuti circa 23 kg di marijuana e 600 gr di hashish.

In particolare, al termine di alcuni giorni di osservazione e pedinamento - con l’ausilio dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Modugno – gli uomini del 112 hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione di Angelo Russo, incensurato classe ’77.

Occultati all’interno del box auto a lui in uso, sono stati rinvenuti 46 pacchi termosigillati ciascuno contenente 500 gr di sostanza stupefacente, 6 panetti di hashish per un peso complessivo di 600 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della droga.

L’uomo, insospettabile, non ha fornito alcuna spiegazione in merito all’ingente quantitativo di stupefacente da lui detenuto ed è stato tradotto presso il carcere di Foggia. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a San Nicandro Garganico, trovati 23 kg di marijuana nel box di un insospettabile: arrestato

FoggiaToday è in caricamento