rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Marco in Lamis

Supermarket della droga a San Marco in Lamis: arrestato insospettabile

La perquisizione domiciliare del ragazzo incensurato ha permesso di rinvenire una consistente quantità di sostanze stupefacenti dal peso di 750 grammi: 650 di eroina, 25 di cocaina e 70 di hashish

Supermarket della droga in un appartamento di San Marco in Lamis. Un ragazzo di 27 anni, ritenuto insospettabile, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di San Giovanni Rotondo durante un mirato servizio antidroga caratterizzato da attività di osservazione, controllo e pedinamento.

Il blitz è stato compiuto insieme ai militari del posto. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire una consistente quantità di sostanze stupefacenti dal peso di 750 grammi: 650 di eroina, 25 di cocaina e 70 di hashish.

Gran parte della droga rinvenuta era suddivisa in dosi pronta per essere smerciata. Nel corso dell’operazione è stato rinvenuto tutto l’occorrente per il porzionamento e il confezionamento della droga: un bilancino di precisione, scarti di buste in cellophane e nastro adesivo.

All’arrivo dei carabinieri L.M. ha tentato invano di disfarsi di parte della droga contenuta in un sacchetto di plastica gettandola da una finestra. Nella busta è stato trovato anche un biglietto con su scritte le esatte quantità ed il tipo di droga contenuta.

Dalla droga sequestrata, secondo quando accertato dai Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del comando provinciale Carabinieri di Foggia, sarebbe stato possibile ricavare quasi 3mila dosi (40mila euro).

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermarket della droga a San Marco in Lamis: arrestato insospettabile

FoggiaToday è in caricamento