rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

Hashish e cocaina: arrestato 23enne a San Giovanni Rotondo

Oltre alla droga sono stati rinvenuti oggetti utilizzati per il taglio e il confezionamento delle dosi: 3 tritaerba, un coltellino e la somma di 315 euro in banconote di vario taglio

I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di San Giovanni Rotondo hanno arrestato C.M., 23enne  del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz è avvenuto nell’ambito di un’attività volta a frenare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro abitato della città di San Pio.

I militari del 112 hanno notato un giovane aggirarsi con fare sospetto nei pressi del suo locale. La successiva perquisizione ha consentito il recupero di circa 5 grammi di cocaina, già suddivisa in sette dosi e di una stecca di hashish di circa un grammo.

Oltre alla droga sono stati rinvenuti oggetti utilizzati per il taglio e il confezionamento in dosi delle sostanze stupefacenti: 3 tritaerba, un coltellino e la somma di 315 euro in banconote di vario taglio.

L’ incensurato è stato trasferito presso il carcere del capoluogo dauno.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e cocaina: arrestato 23enne a San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento