rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Rotondo

Spaccio di droga: arrestato 25enne insospettabile a San Giovanni Rotondo

Rinvenuti 110 grammi di hashish e 5 di marijuana. Dalla droga sequestrata sarebbe stato possibile ricavare 328 dosi che all'arrestato avrebbero fruttato circa 2 mila euro

I carabinieri di San Giovanni Rotondo hanno compiuto l’ottavo arresto del 2012 per spaccio di droga. Anche in questo caso, come per i precedenti, si è trattato di un giovane incensurato e di una persona insospettabile.

R.L., 25enne  del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si aggirava con fare sospetto nei pressi della sua abitazione, già oggetto di segnalazioni anonime. Intervenuti per perquisire l’appartamento, i carabinieri hanno rinvenuto 110 grammi di hashish e altri 5 di marijuana.

Nel corso del blitz sono stati trovati anche gli oggetti utilizzati per il taglio e il confezionamento delle dosi, un grosso coltello da cucina, un taglierino e un bilancino di precisione. Al giovane incensurato sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Dalla droga sequestrata sarebbe stato possibile ricavare 328 dosi che all’arrestato avrebbero fruttato circa 2 mila euro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: arrestato 25enne insospettabile a San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento