rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

Nascondeva un "sasso" di cocaina in un armadio del vano scale: arrestato

E' quanto scoperto dai poliziotti del “Gruppo Gargano", a San Giovanni Rotondo.  Gli agenti hanno arrestato Francesco Scarale, pregiudicato di 48 anni, accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nascondeva, nel vano scale del suo garage, un "sasso" di cocaina e il materiale per il suo confezionamento. E' quanto scoperto nella giornata di ieri, dagli agenti della Squadra Mobile della questura di Foggia e dei colleghi di Bari componenti il “Gruppo Gargano", a San Giovanni Rotondo.  Gli agenti hanno arrestato Francesco Scarale, pregiudicato di 48 anni, accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell'ambito di mirati servizi antidroga, gli operatori hanno recuperato, all'interno di un armadio sito nel vano scale di accesso al garage di sua pertinenza, circa 40 grammi di cocaina (un “sasso” di 27 grammi e 18 dosi già confezionate) oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Inoltre, all'interno dell’abitazione dell’uomo, occultati in un armadio, sono stati rinvenuti e sequestrati 750 euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità di rito, Scarale è stato condotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva un "sasso" di cocaina in un armadio del vano scale: arrestato

FoggiaToday è in caricamento