rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

Musica alta e schiamazzi disturbano il vicinato, 42enne aggredisce carabinieri con calci e pugni: arrestato

E' accaduto all'alba del 4 giugno scorso, a San Giovanni Rotondo, dove i carabinieri hanno arrestato Cristian Gulioiu, cittadino rumeno 42enne, ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Musica alta e schiamazzi disturbano il vicinato. I carabinieri intervengono per ripristinare l'ordine, ma vengono aggrediti con calci e pugni da un 42enne, ora agli arresti domiciliari.

E' accaduto all'alba del 4 giugno scorso, a San Giovanni Rotondo, dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato Cristian Gulioiu, cittadino rumeno 42enne, ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I carabinieri erano intervenuti presso l’abitazione dell’arrestato, dove era stata segnalata musica ad alto volume e schiamazzi che di fatto disturbavano il riposo del vicinato; i militari avevano ammonito il Gulioiu e due suoi connazionali. L’ammonimento aveva inizialmente sortito l’effetto sperato, visto che i tre avevano abbassato il volume, e quindi  i militari avevano ripreso il servizio di pattuglia.

Dopo alcune ore però, a seguito di un'ulteriore richiesta di intervento, quando gli stessi militari sono tornati nuovamente presso quell’abitazione sono stati aggrediti dall’arrestato, il quale gli si è scagliato contro, colpendoli con calci e pugni. L'esagitato è stato immediatamente bloccato e arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica alta e schiamazzi disturbano il vicinato, 42enne aggredisce carabinieri con calci e pugni: arrestato

FoggiaToday è in caricamento