rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a minacciare e picchiare i genitori, si avventa contro i militari: arrestato 31enne

Francesco De Cillis è stato arrestato dai carabinieri. Giunto presso la sua abitazione, dopo la segnalazione al 112, i militari lo hanno sorpreso a minacciare e picchiare i genitori

A San Ferdinando di Puglia i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato Francesco De Cillis, 31enne pregiudicato del posto.

I militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo dopo che il 112 era stato allertato per una violenta lite in atto proprio all’interno di quell’abitazione. De Cillis, alla vista dei militari, che lo hanno sorpreso a minacciare e ad usare violenza nei confronti dei genitori, si è barricato in casa, costringendo i Carabinieri a sfondare la porta temendo un gesto inconsulto.

Entrati nella stanza, il De Cillis si è avventato contro i militari, che non hanno potuto far altro che bloccarlo ed ammanettarlo. Gli immediati accertamenti hanno poi consentito di stabilire come il comportamento violento dell’uomo nei confronti dei propri genitori andasse avanti già da tempo. All’uomo, infatti, oltre alla resistenza a pubblico ufficiale è stato contestato anche il reato di maltrattamenti in famiglia e, pertanto, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a minacciare e picchiare i genitori, si avventa contro i militari: arrestato 31enne

FoggiaToday è in caricamento