rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

25enne di ‘Romanzo Criminale’ evade i domiciliari: arrestato e riaccompagnato di nuovo a casa

Si tratta di Leonardo Salvemini, 25enne di Manfredonia, sorpreso dai carabinieri fuori la propria abitazione in un orario non consentito

I Carabinieri della Stazione di Manfredonia hanno tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari il 25enne Leonardo Salvemini, sottoposto alla misura cautelare domiciliare con le gravi accuse di concorso in rapina aggravata, sequestro di persona, spari in luogo pubblico, detenzione/porto di armi nonché spaccio di sostanza stupefacente nell’ambito dell’operazione convenzionalmente denominata ‘Romanzo Criminale’, per la quale, un anno fa, furono condannati all’ergastolo il capo del sodalizio Francesco Giannella e a 20 anni di carcere Ilario Conoscitore.

Gli uomini dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso il giovane fuori dall’abitazione in cui è ristretto e per questo lo hanno accompagnato in caserma per gli opportuni accertamenti. Qui si è avuta la conferma che lo stesso non avesse alcun permesso per allontanarsi dall’abitazione nell’orario in cui era stato sorpreso. Pertanto è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione e riaccompagnato presso il proprio domicilio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25enne di ‘Romanzo Criminale’ evade i domiciliari: arrestato e riaccompagnato di nuovo a casa

FoggiaToday è in caricamento