rotate-mobile
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Nicola Parisi

Polizia individua soggetti sospetti in via Parisi: scatta il controllo, arrestato 27enne

Si tratta di un romeno che doveva espiare una pena detentiva di quattro mesi e pagare un’ammenda di 800 euro

Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e controllo del territorio intensificata negli ultimi mesi anche nel centro di Foggia, soprattutto in orari serali e notturni, il Reparto Prevenzione Crimine della polizia di stato ha proceduto all’arresto di Ionel Ungureanu, cittadino romeno con precedenti di polizia classe 1990.

Gli agenti, intorno alle 23 di giovedì 11 gennaio, nel transitare in via Parisi hanno notato cinque romeni che si aggiravano con fare sospetto. Sottoposti a un controllo, è emerso che a carico del 27enne gravava un ordine di esecuzione per la carcerazione e decreto di sospensione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia il 27 settembre 2016 per espiazione di una pena detentiva di quattro mesi e un’ammenda di 800 euro.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia. “L’attività di prevenzione effettuata con la  presenza costante e vigile degli equipaggi della Polizia di Stato sul territorio in tutto l’arco della giornata consente, come in questo caso, di sottrarre dal territorio soggetti pregiudicati, evitando la potenziale commissione di ulteriori reati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia individua soggetti sospetti in via Parisi: scatta il controllo, arrestato 27enne

FoggiaToday è in caricamento