rotate-mobile
Cronaca Viale Fortore

Urla di disperazione da un’auto: “Aiuto, aiuto!”: vigilante tira fuori la pistola e sventa rapina

La guardia giurata ha allertato le forze dell'ordine: sul posto sono giunte due gazzelle dei carabinieri e altrettante volanti. Gli agenti hanno proceduto all'arresto dell'uomo. Resta da capire quali fossero le sue reali intenzioni

Un tentativo di rapina con sequestro di persona è stato sventato la scorsa notte, in viale Fortore, da un vigilantes in servizio presso la Cittadella dell'Economia. Il fatto è successo intorno alle 2, quando la guardia giurata ha notato un'auto - una Fiat Grande Punto - parcheggiata in seconda fila, in una zona molto buia in fondo alla struttura, dalla quale provenivano delle richieste di aiuto.

IL NOME E LA FOTO DELL'ARRESTATO

A quel punto, il vigilantes si è avvicinato al mezzo, parcheggiando l'auto di servizio in modo tale da chiudere ogni possibile via di fuga alla Grande Punto; al suo interno, vi era un uomo - uno straniero - stava minacciando con un oggetto contundente il conducente dell’auto, che era trattenuto a forza all’interno dell’abitacolo.

Il vigilantes allora avrebbe estratto la pistola d’ordinanza intimando al presunto rapinatore di fermarsi. La guardia giurata ha poi allertato le forze dell'ordine: sul posto sono giunte due gazzelle dei carabinieri e altrettante volanti. Gli agenti della polizia hanno poi proceduto all'arresto dell'uomo. Resta da capire quali fossero le reali intenzioni dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla di disperazione da un’auto: “Aiuto, aiuto!”: vigilante tira fuori la pistola e sventa rapina

FoggiaToday è in caricamento