rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Cerignola: arrestato per rapina noto pluripregiudicato figlio di “Tarallo”

Su di lui pendeva un provvedimento di due anni emesso dalla Corte d'appello di Ancona per una rapina effettuata in territorio maceratese. Latitante, è stato scoperto in un ristorante in compagnia di una donna

Un pluripregiudicato cerignolano, figlio del più noto “Tarallo”, specializzato in rapine in trasferta, è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo eseguito dal personale del commissariato del comune ofantino.

Si tratta di un provvedimento di due anni emesso dalla Corte d’appello di Ancona che il 30enne dovrà scontare presso il carcere del capoluogo dauno. M.T. si era reso protagonista di una rapina effettuata in territorio maceratese e per questo motivo si era reso latitante. Gli agenti di Polizia sono riusciti a catturarlo in seguito ad una serie di segnalazioni giunte in commissariato.

A inchiodarlo sono state le assidue frequentazioni con una donna. L’uomo è stato arrestato all’interno di un ristorante. A nulla è valso il pizzetto che si era fatto crescere e il berretto che indossava per nascondere il viso. L’uomo era pedinato da alcuni giorni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola: arrestato per rapina noto pluripregiudicato figlio di “Tarallo”

FoggiaToday è in caricamento