rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Via Don Giovanni Minzoni

San Severo, rapinata in pieno centro mentre porta a spasso il cane: arrestato 19enne

Uno dei due rapinatori, di appena 19 anni, è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento. La donna, invece, è finita al Pronto Soccorso

Non c’è pace a San Severo, dove qualche giorno fa i carabinieri hanno inseguito e arrestato Carmine Del Priore, 19enne del posto che soltanto pochi secondi prima aveva rapinato in pieno centro- insieme a un complice ancora in via di identificazione – una donna che stava portando a spasso il cane.

Erano circa le 19.30 di lunedì quando in via Don Minzoni i militari dell’Arma hanno notato due giovani accelerare il passo e strattonare una donna alle spalle, fino a farla cadere rovinosamente e a strapparle con la forza la borsa. Mentre la donna restava tramortita a terra, i carabinieri si lanciavano all’inseguimento dei giovani malviventi, riuscendo a catturare il 19enne dopo un disperato tentativo di fuga tra le stradine interne.

Sanguinante al volto e dolorante al ginocchio e alla mano sinistra, la malcapitata veniva accompagnata dagli uomini in divisa al Masselli Mascia, dove veniva medicata. Il rapinatore veniva trasferito immediatamente in via delle Casermette a Foggia.  Proseguono incessanti le indagini per arrestare anche il complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, rapinata in pieno centro mentre porta a spasso il cane: arrestato 19enne

FoggiaToday è in caricamento