rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Insegue e strattona ex impedendole di muoversi: arrestato ventenne

E’ successo a Manfredonia. Decisivo l’intervento dei carabinieri, che hanno accompagnato entrambi in caserma e ascoltato il racconto della povera vittima

E’ stato arrestato e sottoposto ai domiciliari il ventenne di Manfredonia fermato dai carabinieri in pieno centro mentre tratteneva una ragazza per un braccio, che urlava di lasciarla stare. Accompagnati in caserma, i militari accertavano che sul ragazzo pendeva una denuncia per stalking da parte della malcapitata, che aveva adottato una serie di precauzioni per evitare di subire ulteriori atti persecutori da parte di I.D..

Quel giorno la vittima aveva deciso di uscire nel pomeriggio. Accompagnata dalla madre, si era trattenuta con delle amiche, anticipando l’orario di rientro a casa per evitare di incontrare il suo ex fidanzato, che non si era rassegnato alla fine della loro relazione sentimentale.

Mentre si trovava in compagnia di amici vicino ad una parrocchia, la ragazza si è accorta della presenza dell’ex decidendo di rincasare percorrendo le strade più frequentate. Ciononostante il 20enne riusciva a raggiungerla bloccandola e impedendole di muoversi, fino all’arrivo di una pattuglia del 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue e strattona ex impedendole di muoversi: arrestato ventenne

FoggiaToday è in caricamento