rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Nicandro Garganico

I carabinieri di San Severo arrestano pusher sannicandrese

L'uomo conservava le dosi di marijuana in un casolare nel paesino di Lesina. Nella cassaforte della sua abitazione sono stati rinvenuti semi di cannabis

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa i carabinieri di San Severo sono riusciti a trarre in arresto un 34enne, grazie anche al lavoro dei militari di San Nicandro Garganico e Lesina.

Il pusher spesso si recava in un casolare di Lesina dove i militari del 112 hanno rinvenuto centinaia di buste di cellophane di varie dimensioni contenenti inflorescenze di marijuana, un utensile indispensabile per saldare le confezioni di plastica, dei bilancini di precisione occultati sotto la cuccia del cane, dei bidoni di plastica con le confezioni termo sigillate e barattoli di vetro con la marijuana dentro.

Nell’abitazione sannicandrese di T.N., nascosto in una cassaforte, è stato trovato un contenitore in legno con all’interno numerosi semi di cannabis. L’uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Lucera a disposizione della competente autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri di San Severo arrestano pusher sannicandrese

FoggiaToday è in caricamento