rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Località "La Lupara"

Cerignola: bisarca e Punto Evo rubate, arrestati tre pregiudicati

Si trovavano in un capannone situato in località "La Lupara" I tre hanno tentato invano la fuga a bordo di un furgone Fiat Ducato rubato a Minervino Murge. L'autocarro e le auto sono state rubate a Benevento

Una bisarca con sette Punto Evo super accessoriate ancora da immatricolare risultate rubate in provincia di Benevento. E’ quanto hanno scoperto gli agenti del commissariato di Cerignola in un capannone situato in località “La Lupara”.

Sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria tre pregiudicati del comune ofantino. In un primo momento i malviventi hanno tentato la fuga a bordo di un furgone Fiat Ducato (anch’esso risultato rubato a Minervino Murge), ma sono stati bloccati poco dopo dal personale operante.

I tre sono stati trasferiti presso la casa circondariale del capoluogo dauno a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si tratta di C.G. classe 59, C.G. classe 67 ed S.G. classe 85.

Le autovetture, secondo quanto accertato dagli agenti, dovevano essere clonate, producendo nuova documentazione e immesse sul mercato parallelo. Il valore complessivo delle autovetture e del Fiat Ducato (risultato rubato), si aggira intorno ai 300mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola: bisarca e Punto Evo rubate, arrestati tre pregiudicati

FoggiaToday è in caricamento