rotate-mobile
Cronaca Poggio Imperiale / Via Fiume

Spacciava davanti la “Ugo Foscolo”, 17enne arrestato a Poggio Imperiale

Blitz davanti la scuola media di via Fiume. Il minore è stato trovato con 25 grammi di hashish e alcuni soldi provento di spaccio. Ora si trova nel carcere minorile "Fornelli" di Bari

I Carabinieri di Poggio Imperiale hanno tratto in arresto un 17enne del luogo per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della locale stazione hanno notato un giovane, con precedenti per  reati contro il patrimonio, aggirarsi in modo guardingo su di una bicicletta nei pressi della scuola media “Ugo Foscolo”.

Presa la decisione di controllarlo, nella tasca sinistra dei suoi pantaloni è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette contenente  20 “stecche” di hashish, del peso complessivo di 25 grammi, ben confezionate e dal quale si sarebbero potute ricavare 56 dosi.

All’interno del portafoglio i militari hanno trovato una banconota da 50 euro e altri 5 euro in soldi spiccioli, quale provento dell’attività di spaccio.

Il minore è stato accompagnato nel carcere minorile “Fornelli” di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava davanti la “Ugo Foscolo”, 17enne arrestato a Poggio Imperiale

FoggiaToday è in caricamento