Picchia convivente per futili motivi, genitori chiamano i carabinieri: arrestato 39enne

La violenta aggressione è avvenuta a Panni. La coppia era in vacanza presso l'abitazione dei genitori di lui. La vittima è stata colpita alla testa e alle braccia

Immagine di repertorio

I carabinieri della compagnia di Foggia hanno tratto in arresto un uomo con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della sua compagna (nella stessa giornata è stato arrestato un 33enne per lo stesso motivo). L’increscioso episodio è avvenuto a Panni, dove i militari del poso sono intervenuti presso un’abitazione su segnalazione di una coppia di anziani, che al 112 avevano riferito che il proprio figlio stava aggredendo la convivente e che non riuscivano a bloccarlo.

La coppia si trovava infatti presso l’abitazione dei genitori di lui per trascorrere un breve periodo di vacanza in occasione del Ferragosto. Il 39enne non aveva esitato a colpire più volte la donna alla testa e alle braccia procurandogli lesioni giudicate guaribili in otto giorni.

I militari fermavano Michele Morra davanti al portone di casa in evidente stato di agitazione. All’interno dell’abitazione i carabinieri provvedevano a soccorrere la donna che riferiva di essere stata aggredita con calci e pugni dall’uomo. Agli uomini in divisa la vittima ha riferito di essere stata aggredita per futili motivi, ma che analoghi episodi di violenza si erano verificati in maniera sistematica nei mesi antecedenti presso il loro appartamento a Prato. Episodi che la donna non aveva mai denunciato.

EPISODIO DI VIOLENZA IN STRADA A FOGGIA

Potrebbe interessarti

  • Gli usi del bicarbonato di sodio che ancora non conosci

  • Come proteggere la casa dai ladri in estate

  • Le app beauty da avere sullo smartphone

I più letti della settimana

  • Tragedia sulla Statale 16, terribile scontro tra Lesina e San Severo: un morto e un 24enne trasportato in ospedale

  • Incidente mortale a Foggia, scontro tra un'auto e un motorino: la vittima ha 15 anni

  • Frontale auto-moto nei pressi del Comune, la due-ruote scivola e investe due persone: tre feriti

  • Maxi concorso per infermieri, come per gli Oss a Foggia: 1000 i posti disponibili in Puglia

  • Cerignola in angoscia per i sei ragazzini investiti: falciati da un'auto sul 'circuito', due sono in rianimazione. Metta: "Preghiamo"

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento