rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Carlantino

Carlantino: nigeriano colpisce ghanese con un bastone, grave 16enne

E' accaduto martedì presso la struttura ponte "Ostello della Gioventù". La vittima dell'aggressione è stata trasferita da Lucera a San Giovanni Rotondo. Sarà sottoposto a intervento chirurgico

E’ stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri di Celenza Valfortore il 16enne nigeriano che martedì mattina ha colpito un coetaneo ghanese con un bastone alla testa, provocandogli una forte emorragia celebrale.

L’episodio è avvenuto presso la struttura ponte “Ostello della Gioventù” di Carlantino, da circa un mese adibito all’accoglienza di minori extracomunitari. La vittima è stata trasportata d’urgenza al nosocomio di Lucera e successivamente all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo a causa dell’aggravarsi del suo quadro clinico. Sarà sottoposto a un intervento chirurgico.

L’aggressione è sfociata in seguito a una violenta discussione scoppiata per dissidi personali. Accusato di tentato omicidio, il 16enne nigeriano si trova presso il carcere minorile di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlantino: nigeriano colpisce ghanese con un bastone, grave 16enne

FoggiaToday è in caricamento