Finanzieri arrestano motociclista pusher e trovano pistola nascosta in muri a secco

Il motociclista di Manfredonia viaggiava senza assicurazione ma con a bordo la droga. In un'altra operazione i finanzieri hanno trovato 700 grammi di hashish e una pistola

La pistola e l'hashish occultati

1 kg di hashish, 17 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, una pistola, una moto di grossa cilindrata e un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio della doppi operazione eseguita dai finanzieri del comando provinciale di Foggia a Manfredonia.

Le Fiamme Gialle, con l’ausilio delle unità cinofile, durante un controllo hanno fermato un soggetto manfredoniano a bordo di una moto di grossa cilindrata risultata priva della copertura assicurativa. La successiva attività di perquisizione personale e domiciliare, ha consentito ai militari di rinvenire 17 grammi di cocaina, 300 grammi di hashish e due bilancini di precisione.

Solo pochi giorni prima erano stati rinvenuti, sempre nel territorio sipontino, occultati in muri a secco, 700 grammi di hashish suddivisa in panetti e una pistola perfettamente funzionante. Sull’arma sequestrata sono in corso accertamenti per stabilire se la stessa sia  stata già utilizzata in episodi criminosi.

hashish-2-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente ad Apricena: impatto violento tra due auto, due feriti gravi e occupanti in fuga

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

  • Preso il 36enne che ha distrutto il 'Viaggiatore': ha spezzato in due la statua con un calcio

  • Un tumore porta via Vito, lo struggente addio della moglie Livia: "Buon viaggio, è solo un arrivederci"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento