rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Finanzieri arrestano motociclista pusher e trovano pistola nascosta in muri a secco

Il motociclista di Manfredonia viaggiava senza assicurazione ma con a bordo la droga. In un'altra operazione i finanzieri hanno trovato 700 grammi di hashish e una pistola

1 kg di hashish, 17 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, una pistola, una moto di grossa cilindrata e un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio della doppi operazione eseguita dai finanzieri del comando provinciale di Foggia a Manfredonia.

Le Fiamme Gialle, con l’ausilio delle unità cinofile, durante un controllo hanno fermato un soggetto manfredoniano a bordo di una moto di grossa cilindrata risultata priva della copertura assicurativa. La successiva attività di perquisizione personale e domiciliare, ha consentito ai militari di rinvenire 17 grammi di cocaina, 300 grammi di hashish e due bilancini di precisione.

Solo pochi giorni prima erano stati rinvenuti, sempre nel territorio sipontino, occultati in muri a secco, 700 grammi di hashish suddivisa in panetti e una pistola perfettamente funzionante. Sull’arma sequestrata sono in corso accertamenti per stabilire se la stessa sia  stata già utilizzata in episodi criminosi.

hashish-2-7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanzieri arrestano motociclista pusher e trovano pistola nascosta in muri a secco

FoggiaToday è in caricamento