rotate-mobile
Cronaca San Severo

San Severo: sorpresi con eroina in auto, arrestati molisani

I due arrestati sono di Petacciato e di San Giacomo degli Schiavoni. All'interno dell'auto nascondevano 11 grammi di eroina. Uno dei due ha tentato di disfarsene gettando un involucro dal finestrino

Si aggiravano in macchina con fare sospetto nel quartiere San Bernardino di San Severo, nota piazza di spaccio della città. Per questa ragione due molisani, uno di Petacciato e l’altro di San Giacomo degli Schiavoni, sono stati sottoposti a controllo da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia locale.

A pochi metri dall’auto i carabinieri hanno rinvenuto un pacchetto con all’interno dell’eroina gettato furtivamente dal finestrino da uno dei due. All’interno dell’auto i militari del 112 hanno trovato sette involucri contenenti la stessa sostanza stupefacente per un totale di 11 grammi.

I due sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed accompagnati presso la Casa Circondariale di Foggia. L’eroina sequestrata è stata inviata ai laboratori del LASS del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia per stabilirne la quantità di principio attivo contenuta.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo: sorpresi con eroina in auto, arrestati molisani

FoggiaToday è in caricamento