rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Il ragazzo è irrequieto, la polizia lo perquisisce e trova quasi 200 grammi di droga: arrestato

Hashish, marijuana e anche cocaina nella sua borsa a tracolla. La perquisizione dopo un controllo in alcuni box delle case popolari di San Severo

Il personale di polizia del commissariato di San Severo ha arrestato un 17enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, durante i controlli presso alcuni box di case popolari, gli agenti hanno notato la presenza di un uomo con precedenti di polizia, in compagnia di altre due persone, una delle quali minorenne, che mostrava un atteggiamento irrequieto.

Insospettiti, anche in ragione dei precedenti specifici del ragazzo, decidevano di procedere a perquisizione, che dava esito positivo. Nella borsa a tracolla, infatti, venivano trovati 0.50 grammi di cocaina, 170 di hashish e 12 di marijuana, suddivisi in varie parti. In più un bilancino di precisione, un foglio con cifre e acronimi riconducibile all’attività di spaccio, nonché la somma di circa 500 euro in banconote di piccolo taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre il giovane pregiudicato arrestato e condotto presso l’I.P.M. ‘Fornelli’ di Bari a disposizione del Tribunale dei Minori di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo è irrequieto, la polizia lo perquisisce e trova quasi 200 grammi di droga: arrestato

FoggiaToday è in caricamento