rotate-mobile
Cronaca Stornara

Attimi di paura a Stornara, minacciava i passanti brandendo un coltello: arrestato

Ad allertare i militari una segnalazione al 112, che riferiva di un cittadino straniero intento a minacciare delle persone in strada brandendo un coltello. L'uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e minaccia

Minacciava i passanti brandendo un coltello tra le mani. Attimi di panico, a Stornara, dove i carabinieri della locale stazione sono riusciti ad arrestare per resistenza a pubblico ufficiale e minaccia, Rahou El Hachimi, di 37 anni.

Ad allertare i militari è stata una segnalazione giunta al 112, che riferiva di un cittadino straniero intento a minacciare delle persone in strada brandendo un coltello; giunti sul posto, i militari hanno invitato lo stesso a posare il coltello e calmarsi, ma il 37enne ha reagito violentemente, tentando di colpire i militari con l’arma per guadagnarsi la fuga.

I militari, però, non si sono fatti sorprendere nè intimorire e, disarmato l'esagitato, lo hanno immobilizzato e ammanettato. Su disposizione del P.M. di turno l’uomo è stato condotto al carcere di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura a Stornara, minacciava i passanti brandendo un coltello: arrestato

FoggiaToday è in caricamento