rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Rione dei Preti / Via Lucera, 17

Viaggiava con 1 kg di hashish, fermato e arrestato sulla Foggia-Lucera

E' quanto scoperto dagli agenti della sezione Criminalità organizzata della questura di Foggia che, per il fatto, hanno arrestato Marco Petrone, pluripregiudicato lucerino di 36 anni

Viaggiava sulla Foggia-Lucera con un kg di hashish in auto. E’ quanto scoperto dagli agenti della sezione Criminalità organizzata della questura di Foggia che, per il fatto, hanno arrestato Marco Petrone, pluripregiudicato lucerino, classe 1978, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il fatto è accaduto ieri quando, durante un normale servizio di prevenzione e repressione dei reati, in genere effettuato a bordo di due auto civetta, gli agenti hanno notato una Daewoo Matiz che viaggiava a velocità sostenuta verso Lucera.

Fermato e controllato il veicolo, gli agenti hanno accertato che l’uomo trasportava, sul sedile anteriore lato passeggero del veicolo, una busta di cellophane con all’interno due confezioni di hashish, ognuna del peso di 500 grammi per un peso complessivo di 1 kg. Il 36enne è stato quindi arrestato in flagranza di reato e tradotto al carcere di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiava con 1 kg di hashish, fermato e arrestato sulla Foggia-Lucera

FoggiaToday è in caricamento