homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Arrestato ladro seriale, incubo degli automobilisti di Manfredonia

Sottoposto a un controllo e accompagnato in questura per essere denunciato, poche ore dopo il rilascio è stato sorpreso portare via una borsa da un'auto in sosta

Gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Bari in collaborazione con i colleghi del commissariato di Manfredonia hanno arrestato il ladro seriale di auto della città sipontina, vero incubo degli automobilisti.

B.M.P., di 35 anni, è stato sorpreso in pieno centro mentre osservava l’interno di alcune autovetture parcheggiate, probabilmente in cerca di apparecchiature elettroniche o merce da asportare. Sottoposto ad un controllo da parte del personale della Squadra Volante, è stato trovato con un coltello a serramanico e uno spadino.

Accompagnato in questura, è stato denunciato per porto abusivo d’armi, rilasciato e sorpreso nuovamente in centro, poche ore dopo il fermo, mentre in tutta fretta si allontanava.

Alla vista dei poliziotti il 35enne ha affrettato il passo e gettato sotto un’utilitaria in sosta una borsa, al cui interno c’era un navigatore satellitare asportato da una macchina.

Su disposizione del Pm di turno, il ladro seriale è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Appena un mese fa l’uomo era finito in carcere poiché sorpreso a Cerignola alla guida di un’auto appena rubata.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Sport

      Guizzo di Padovan. Primi sorrisi per Stroppa. Andria battuta 2-1

    • Politica

      Discarica ex Agecos, insorge De Pellegrino: "Chi pagherà per una discarica mai utilizzata?"

    • Cronaca

      Omicidio Piserchia, 32enne ascoltato dai magistrati: "Ho agito per legittima difesa"

    • Economia

      Il 'Gino Lisa' aspetta e spera, a Bari si allunga la pista: De Leonardis interroga la Regione

    I più letti della settimana

    • Terribile incidente in via Ascoli, scontro tra un'auto e un camion: tre morti

    • Litigio si trasforma in omicidio: accoltellato e ucciso 34enne

    • 34enne ucciso a Foggia, l’omicidio per un parcheggio: fermato il presunto assassino

    • Si apparta con una prostituta, polizia fa infuriare cliente: “Potevate almeno farmi finire”

    • Lieve scossa di terremoto sulla Costa Garganica

    • Rientrano dalle ferie e trovano fori da proiettili sulle pareti delle abitazioni

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento