rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Arrestato ladro seriale, incubo degli automobilisti di Manfredonia

Sottoposto a un controllo e accompagnato in questura per essere denunciato, poche ore dopo il rilascio è stato sorpreso portare via una borsa da un'auto in sosta

Gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Bari in collaborazione con i colleghi del commissariato di Manfredonia hanno arrestato il ladro seriale di auto della città sipontina, vero incubo degli automobilisti.

B.M.P., di 35 anni, è stato sorpreso in pieno centro mentre osservava l’interno di alcune autovetture parcheggiate, probabilmente in cerca di apparecchiature elettroniche o merce da asportare. Sottoposto ad un controllo da parte del personale della Squadra Volante, è stato trovato con un coltello a serramanico e uno spadino.

Accompagnato in questura, è stato denunciato per porto abusivo d’armi, rilasciato e sorpreso nuovamente in centro, poche ore dopo il fermo, mentre in tutta fretta si allontanava.

Alla vista dei poliziotti il 35enne ha affrettato il passo e gettato sotto un’utilitaria in sosta una borsa, al cui interno c’era un navigatore satellitare asportato da una macchina.

Su disposizione del Pm di turno, il ladro seriale è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Appena un mese fa l’uomo era finito in carcere poiché sorpreso a Cerignola alla guida di un’auto appena rubata.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato ladro seriale, incubo degli automobilisti di Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento