rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia / Corso Manfredi

Da un banale diverbio, violenti pugni tra l’indifferenza della gente: individuato l’aggressore

E’ accaduto il 27 agosto a Manfredonia, in Corso Manfredi a Manfredonia. La polizia ha identificato il giovane aggressore, vittima un 60enne del posto

E’ stato individuato l’autore dell’aggressione a un 60enne che il 27 agosto scorso, in pieno centro a Manfredonia, è stato vittima di una violenta aggressione mentre passeggiava per fatti propri. Dopo alcune settimane di indagini, gli agenti del commissariato di polizia hanno identificato e denunciato un ragazzo. A contribuire a dare un volto all’aggressore – tramite la targa della sua autovettura - sono stati gli impianti di videosorveglianza della città e quelli privati.

Inizialmente le forze dell’ordine non erano riuscite ad identificarlo nonostante una telecamera avesse ripreso l’aggressione e dalla quale si vedono due ragazzi avvicinare l’uomo, proferirgli alcune parole e uno dei duo colpirlo al volto, anche dopo la rovinosa caduta del malcapitato. Da sottolineare che nonostante alcune persone abbiano assistito alla scena, nessuna di queste è intervenuta in sua difesa, ma soltanto per soccorrerlo.

Trasportato al Pronto Soccorso, il malcapitato è stato medicato e giudicato guaribile in 45 per lesioni alla testa. Alla polizia ha raccontato di aver avuto un diverbio con l’aggressore – poco prima – in quanto attraversando a velocità sostenuta e con la sua macchina il corso, aveva rischiato di investirlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da un banale diverbio, violenti pugni tra l’indifferenza della gente: individuato l’aggressore

FoggiaToday è in caricamento