rotate-mobile
Cronaca Lucera

Blitz a Lucera: a bordo di un’auto con la cocaina, arrestato pusher

Il 40enne disoccupato stava percorrendo con la sua auto le vie del centro federiciano. I carabinieri hanno trovato 10 grammi di cocaina in un contenitore di plastica abilmente occultato

I xarabinieri del NOR di Lucera hanno arrestato in flagranza di reato A.C., 40enne disoccupato di Lucera, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Nel corso di appositi servizi volti al contrasto e alla repressione del fenomeno del traffico di stupefacenti, l’uomo veniva controllato mentre alla guida della sua autovettura percorreva le vie del centro abitato.

In suo possesso venivano trovati circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, custodita in un contenitore di plastica, abilmente occultato all’interno dell’abitacolo.

Unitamente alla sostanza si rinveniva un bilancino di precisione verosimilmente utilizzato per confezionare le dosi da spacciare.

Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre l’arrestato è stato condotto presso il carcere locale a disposizione della Procura della Repubblica.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Lucera: a bordo di un’auto con la cocaina, arrestato pusher

FoggiaToday è in caricamento