rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lesina

Muratore nella vita e coltivatore di marijuana nel tempo libero: arrestato a Lesina

L'uomo, un 44enne del posto, è stato sorpreso dai carabinieri all'interno del proprio podere ubicato in località "Contrada Pontone" mentre irrigava alcune piantine di marijuana

Muratore nella vita e coltivatore di marijuana nel tempo libero. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Lesina hanno arrestato C.T., 44enne del posto.

L’uomo è stato sorpreso dai militari all’interno del proprio podere ubicato in località “Contrada Pontone” mentre irrigava alcune piantine di marijuana.

Gli uomini dell’Arma, durante un normale servizio di controllo, si sono insospettiti dello strano atteggiamento dell’uomo che, alla loro vista, ha tentato maldestramente di nascondersi dietro un manufatto. Credendo si trattasse di un ladro, i due carabinieri sono scesi immediatamente per approfondire le verifiche.

Lo hanno trovato mentre con una pompa innaffiava una piccola piantagione di marijuana occultata tra la vegetazione del proprio orto e composta da sette piantine che avevano già raggiunto l’altezza di circa un metro e mezzo.

Il muratore dal “pollice verde”, in evidente imbarazzo, dinanzi all’evidenza dei fatti, non ha potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità, sostenendo però di aver coltivato le piante solo per sé stesso.

Il 44enne è stato arrestato con l’accusa di coltivazione e produzione di stupefacenti e tradotto presso il carcere di Lucera.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratore nella vita e coltivatore di marijuana nel tempo libero: arrestato a Lesina

FoggiaToday è in caricamento