rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lesina / Via G. Boccaccio

Ladro, ma "sfortunato": arrestato dopo aver tentato di rubare due auto

E' quanto accaduto la scorsa notte, a Lesina, dove i carabinieri hanno arrestato Matteo Cartanese. L'uomo è ai domiciliari, mentre si cerca ancora il suo complice

Fallisce due tentativi di furto d’auto e viene arrestato dai carabinieri. E’ quanto accaduto la scorsa notte, a Lesina, dove i carabinieri della stazione hanno arrestato un 35enne del posto, Matteo Cartanese. L’uomo, insieme ad un complice non ancora identificato, si era introdotto all’interno di un garage con l’intento di portare via una macchina e due motocicli ma è stato sorpreso dal proprietario che li ha indotti alla fuga. La vittima è riuscita a segnare alcuni numeri della targa dell’auto utilizzata dai due uomini per fuggire e ha riferito il codice alfanumerico ai carabinieri intervenuti sul posto.

Immediatamente i militari hanno predisposto un intenso servizio di pattugliamento dell’abitato di Lesina per rintracciare i due uomini, fino a quando un equipaggio non si è imbattuto nel Cartanese che, in via Boccaccio, aveva appena sfondato il vetro di un’auto in sosta nel tentativo di rubarla. Colto con le mani nel sacco, i militari hanno bloccato e arrestato l’uomo, poi sottoposto agli arresti domiciliari. Al momento, sono in corso ulteriori indagini per risalire all’identificazione del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro, ma "sfortunato": arrestato dopo aver tentato di rubare due auto

FoggiaToday è in caricamento