rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vieste

Arrestato pluripregiudicato 34enne, soggetto vicino a un gruppo criminale di Vieste

Stefano Langi è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura detentiva domiciliare. Dovrà espiare una pena residua definitiva pari a otto mesi e diciassette giorni di reclusione

I Carabinieri della Tenenza di Vieste hanno tratto in arresto il pluripregiudicato 34enne Stefano Langi, ritenuto elemento contiguo al locale gruppo criminale operante sul territorio garganico.  L’uomo è stato rintracciato dagli uomini dell’Arma di Vieste nel comune garganico, tratto in arresto e sottoposto alla misura detentiva domiciliare.

Resosi responsabile nel tempo di svariati gravi reati, per lo più furti aggravati, spaccio di sostanze stupefacenti ed altro, questa volta è chiamato a scontare un provvedimento emesso gli ultimi giorni dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Bari – Ufficio Esecuzioni Penali, per il quale dovrà espiare una pena residua definitiva pari a otto mesi e diciassette giorni di reclusione, oltre al recupero di una multa pari a 468 euro per svariati reati commessi fino all’anno 2012.

Al termine delle formalità, il Langi è stato ristretto presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pluripregiudicato 34enne, soggetto vicino a un gruppo criminale di Vieste

FoggiaToday è in caricamento