rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Si avvicina a una bancarella e ruba merce: ladro bloccato tra la folla alla ‘Festa del Soccorso’

Intervento immediato della polizia locale per il furto ad un’attività di commercio ambulante presente su Via Tiberio Solis alla festa patronale di San Severo. Deferito 41enne pregiudicato

Lunedì scorso, verso le ore 20,30, in Via Tiberio Solis un ambulante ha subito un furto della merce esposta sul banco vendita da parte di un uomo, P.L., pregiudicato di San Severo. Il personale della Polizia Locale presente sul posto per attività di controllo del territorio, sulla base di segnalazioni e informazioni assunte da cittadini presenti, sono riusciti subito ad individuare e a bloccare il 41enne con precedenti penali e già noto alle forze dell’ordine.

Le indagini condotte sul posto hanno permesso di identificare l’autore dei fatti e di recuperare la merce rubata, poi  messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito delle indagini, coordinate con l’Autorità Giudiziaria competente, l’individuo è stato fermato presso gli uffici del Comando di Polizia Locale e deferito alla Procura della Repubblica di Foggia per furto ai sensi dell’Art. 624 del Codice Penale.  “La presenza degli Agenti sul territorio durante la festa, con la collaborazione dei cittadini, ha rappresentato la ricetta perfetta per affermare la sicurezza e la legalità sul nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina a una bancarella e ruba merce: ladro bloccato tra la folla alla ‘Festa del Soccorso’

FoggiaToday è in caricamento